offerte Wind All InclusiveLe offerte Wind All Inclusive anche questo mese potranno essere attivate da tutti i nuovi clienti del gestore che desiderano ricevere minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati a partire da soli 11,99 euro al mese. Le promozioni, disponibili in più varianti, sono rivolte a tutti ma alcune sono riservate a fasce ben precise di utenti, ad esempio l’offerta All Inclusive Young dedicata esclusivamente ai clienti under 30.

Passa a Wind: anche questo mese è possibile ottenere minuti, SMS e fino a 60GB tramite le offerte All Inclusive!

Il pacchetto di offerte Passa a Wind comprende numerose varianti ma le migliori sono: la Wind All Inclusive Easy Pay e la Wind All Inclusive Young Easy Pay.

Le due promozioni permettono di ottenere le stesse quantità di minuti, SMS e Giga di traffico dati ma sono disponibili a costi differenti. Infatti, la prima prevede una spesa di 16,99 euro al mese; la seconda necessita invece di un costo di 11,99 euro al mese. Per quanto riguarda le soglie previste, tramite le due promozioni i clienti ricevono:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 60 GB di traffico dati 

E’ bene specificare che la seconda offerta menzionata non può essere richiesta da tutti i nuovi clienti. Dunque, possono effettuare l’attivazione soltanto i clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. In entrambi i casi le spese mensili devono essere saldate tramite addebito su carta di credito o conto corrente, ma è possibile richiedere di sostenere la spesa attraverso addebito su credito residuo, anche se in quest’ultimo caso le soglie di SMS e Giga diminuiscono.

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento ufficiale per recuperare i messaggi cancellati
Articolo successivoSmartphone radioattivi: la lista completa dei più pericolosi