WindWind sta proponendo alla propria clientela la possibilità di richiedere l’attivazione della 100 Giga Max, una splendida promozione con la quale il consumatore può davvero raggiungere 100 giga di traffico dati, spendendo una cifra che non supera i 9,99 euro.

E’ doveroso sottolineare come la promozione discussa nell’articolo non sia alla portata di tutti, né una passa a Wind, viene infatti considerata come una soluzione proposta ad personam solamente per alcuni fortunati consumatori, già clienti dell’operatore telefonico in questione.

Al suo interno è possibile trovare 100 giga di traffico dati in 4.5G da utilizzare entro e non oltre 60 giorni dalla data di attivazione, ad un prezzo di 9,99 euro addebitato direttamente sul credito residuo. Al termine del periodo di validità la promo si disattiverà in automatico, senza offrire all’utente la possibilità di richiederla nuovamente.

 

Passa a Wind: la promozione 100 Giga Max è solo per alcuni fortunati

Come per ogni altra offerta di Wind, anche in questo caso non è prevista una limitazione alla massima velocità raggiungibile, l’utente potrà collegarsi alla rete 4.5G senza costi aggiuntivi. Allo stesso modo ricordiamo che la suddetta include 3,7 giga di internet da utilizzare nei paesi dell’Unione Europea, una volta raggiunto il limite sarete costretti a tornare ad utilizzare il bundle previsto dalla vostra offerta di base.

La 100 Giga Max, chiamata precedentemente Summer 100 Giga, non andrà a sostituire la promo originaria, ma si aggiungerà accrescendo così i contenuti alla portata di ognuno di voi. Nell’eventualità in cui si dovessero esaurire i 100 giga prima del termine dei 60 giorni, la navigazione verrà scalata ad una massima velocità di 128kbps.

Articolo precedenteWhatsapp e Matteo Salvini: nuova truffa che svuota i conti correnti
Articolo successivoEuronics sfida MediaWorld e Unieuro con i nuovi Black Price