Wind promozione All Digital Wind All Digital è la promozione attualmente disponibile per i nuovi clienti che, tramite questa, hanno la possibilità di ottenere minuti, traffico dati e tanti servizi extra; senza dover rispettare vincoli riguardanti la disdetta della promozione e senza sostenere costi di attivazione o disattivazione.

Passa a Wind: per i nuovi clienti è online la promozione All Digital 40!

La promozione rivolta da Wind ai nuovi clienti che richiedono una nuova SIM è la Wind All Digital, che permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G. 

Tutti possono procedere con l’attivazione dell’offerta, senza sostenere costi di attivazione e richiedendo la scheda attraverso il sito ufficiale del gestore. Quest’ultimo consente di riceverla tramite corriere, senza dover sostenere costi di attivazione, o di ritirarla presso uno dei suoi punti vendita. Al momento dell’acquisto è fondamentale sostenere una spesa di 24,99 euro, che comprende: la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della promozione. 

I nuovi clienti possono modificare la promozione Wind All Digital aggiungendo ai minuti e ai Giga previsti anche 200 SMS verso tutti i numeri al costo di 0,99 euro al mese. Dunque, in questo caso il costo previsto per il mensile ammonterebbe a 15,98 euro; altrimenti a soli 14,99 euro al mese. I servizi extra sono inclusi nel prezzo, quindi i nuovi clienti che effettuano l’attivazione possono usufruire gratuitamente del servizio di navigazione hotspot, del Servizio di Segreteria Telefonica e dell’SMS MyWind.

E’ bene ricordare che le offerte Passa a Wind di questo mese permettono di ottenere fino a 60 GB di traffico dati. Dunque, i clienti più esigenti hanno la possibilità di richiedere una delle straordinarie promozioni All Inclusive.

 

Articolo precedenteWhatsApp ritorna a sorpresa a pagamento, ecco il pericoloso messaggio
Articolo successivoRadiazioni: ecco 11 telefoni killer della salute, temibile lista ufficiale