OnePlus 7T Pro McLaren Edition

In attesa del debutto ufficiale sul mercato di OnePlus 7T e 7T Pro, arrivano ulteriori informazioni in merito ai due terminali. La prima conferma è quella relativa al debutto di OnePlus 7T Pro nella variante McLaren Edition.

La conferma arriva direttamente da CEO Pete Lau, il quale ha pubblicato una foto piuttosto eloquente sul proprio profilo Twitter. È possibile ammirare il cinguettio attraverso il seguente link. Si riconosce la scatola con la finitura in fibra di carbonio ed una striscia di colore arancione. Il richiamo è evidente in quanto si tratta del colore utilizzato sulle monoposto del Team di Formula Uno.

OnePlus 7T Pro si tinge di arancione McLaren

Inoltre, una ulteriore conferma si ha leggendo i commenti alla foto. Ad alcuni utenti che chiedevano conferme sull’arrivo delle variante McLaren Edition, il dirigente ha risposto che sta arrivando. In questo modo non ci sono più dubbi sul debutto nel breve periodo di questa versione unica.

Purtroppo, al momento, non è chiara la dotazione hardware di questa variante speciale. Quando OnePlus ha presentato la versione McLaren Edition di OnePlus 6T le uniche differenze erano nell’ammontare di memoria RAM e interna e ovviamente nelle finiture personalizzate. Anche il sistema di ricarica rapida era più potente rispetto alla versione standard, garantendo così prestazioni superiori.

La seconda notizia è quella relativa al debutto della colorazione Olive Green per OnePlus 7T. Si tratta del terzo colore disponibile per lo smartphone, che si aggiunge alla due già mostrate al pubblico e denominate Frosted Silver e Glacier Blue. Non resta che attendere la presentazione fissata per il 10 ottobre per avere maggiori dettagli in merito ai due terminali.

Articolo precedenteWind Tre: grazie ad un nuovo accordo il lancio del 5G è in arrivo
Articolo successivoInstagram, non sarà più possibile vedere l’attività delle persone seguite