Netflix sky q

 

Due giganti dell’intrattenimento hanno raggiunto un accordo unico. Sulla piattaforma SKY Q sarà possibile vedere, oltre ai classici contenuti SKY, anche tutto il catalogo di Netflix. In questo modo l’esperienza di visone sarà più che completa potendo contare sui titoli più chiacchierati del momento e le serie TV più viste al mondo.

L’offerta fa parte del pacchetto “Intrattenimento plus” che unisce i contenuti di entrambe le piattaforme. Il lancio è previsto per il 9 ottobre in anteprima per i clienti SKY Q ed entro dicembre sarà disponibile per tutti i nuovi clienti al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Grazie all’integrazione di Netflix direttamente sulla home page di SKY Q, il passaggio da una serie all’altra sarà facile e veloce. Si potrà passare in un attimo da “1994” a “La Casa di Carta” o da “Gomorra” a “Narcos” senza dover cambiare app o account.

Netflix sarà disponibile su SKY Q a partire dal 9 ottobre

sky q netflix

I clienti SKY Q interessati a sottoscrivere l’offerta, potranno ottenere i vantaggi di Netflix al prezzo di 9,99 euro in più al mese nella fattura Sky. L’offerta sarà attivabile anche dai clienti che non hanno sottoscritto Sky Famiglia. In particolare il pacchetto Intrattenimento plus avrà un prezzo di 15,39 euro.

Gli utenti in possesso di un abbonamento Netflix potranno continuare ad utilizzare il proprio account sottoscrivendo solamente “Intrattenimento plus”. Coloro i quali hanno un abbonamento SKY Q Platinum potranno contare sulla visione di Netflix Premium (risoluzione 4K e 4 schermi in contemporanea) invece che la versione Standard inclusa nelle altre offerte.

Grazie a questo accordo con Netflix, l’intrattenimento offerto da SKY diventa ancora più ricco di contenuti. Inoltre permette a Netflix di raggiungere sempre più utenti facendo conoscere le proprie serie di successo, i film ed i documentari.

Articolo precedenteAmazon preannuncia un Natale 2019 pieno di sorprese
Articolo successivoVodafone aumenta alcune tariffe telefoniche: ecco quali sono