WindLe nuove offerte Wind sono indubbiamente tra le migliori delle attualmente disponibili nel mercato della telefonia mobile, a partire dal 24 settembre sono state lanciate soluzioni in versione operator attack tramite le quali si raggiungono addirittura 50 giga di traffico dati al mese.

Tutto ruota attorno alle cosiddette All Inclusive, disponibili nelle versioni Special Flash, differenziate sostanzialmente solo da dove è possibile attivarle. In entrambi i casi parliamo infatti di offerte raggiungibili dagli utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale, con portabilità obbligatoria del numero originario, ma sopratutto con la necessità di accettare un vincolo contrattuale. Ricordiamo infatti che tutti coloro che attiveranno la promozione non potranno abbandonare Wind entro i 24 mesi successivi, senza necessariamente essere costretti a pagare una penale del valore complessivo di 15 euro (addebitata direttamente sul metodo di pagamento, quindi credito residuo se presente).

 

Wind: le nuove offerte fanno davvero faville

Al netto delle precedenti considerazioni, le due passa a Wind presentano un bundle pari a 100 SMS da inviare a chiunque si desideri, minuti illimitati da utilizzare per telefonare ad amici e parenti, nonché 50 giga di traffico dati alla velocità massima possibile. Il prezzo fisso è pari a 6,99 euro al mese, le differenze nascono sostanzialmente su come attivare le offerte.

La All inclusive 50 flash risulta essere disponibile solamente nei negozi sparsi per il territorio, richiede il versamento iniziale di 11,99 euro e di 10 euro per la SIM ricaricabile. La All Inclusive Special, invece, è disponibile online con attivazione gratuita, si dovranno pagare solo i 10 euro necessari per l’acquisto della SIM.

Articolo precedenteAndroid Auto: Google conferma un nuovo aggiornamento per le auto
Articolo successivoEsselunga impazzisce: il volantino include un prezzo mai visto (foto)