offerte Passa a Wind Anche questo mese Wind propone delle offerte davvero convenienti tramite le quali è possibile usufruire di straordinarie quantità di minuti, SMS e traffico dati. I nuovi clienti hanno una vasta scelta, infatti sono presenti numerose opzioni rivolte a tutti coloro che desiderano procedere con l’acquisto di una nuova SIM, online o presso i punti vendita del gestore. Tra le migliori opzioni alcune appartengono al pacchetto All Inclusive, che comprende delle offerte Passa a Wind rivolte a fasce ben precise di utenti; altre sono dedicate ai clienti che decidono di trasferire il numero da determinati gestori; e una si rivela ottima per tutti coloro che desiderano avere a disposizione servizi extra gratuiti senza dover rispettare alcun tipo di vincolo. Nello specifico facciamo riferimento alle offerte: All Inclusive Young Easy Pay, All Inclusive 50 Flash e All Digital.

Passa a Wind: ecco le offerte di ottobre, disponibili online e presso i negozi Wind!

Iniziamo dalla All Inclusive Young Easy Pay, un’offerta Passa a Wind riservata ai clienti under 30 che anche a ottobre possono ottenerla al costo di soli 11,99 euro al mese, ricevendo una quantità illimitata di minuti ed SMS e ben 60 GB di traffico dati in 4G. In questo caso, il costo mensile deve però essere saldato tramite carta di credito o conto corrente.

La promozione All Inclusive 50 Flash, invece, è rivolta a tutti i clienti che effettuano la portabilità da determinati operatori virtuali. Tramite questa è possibile ottenere: minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB al costo di soli 6,99 euro al mese. 

La All Digital 40, infine, è l’offerta Passa a Wind attualmente dedicata a tutti coloro che attivano una nuova SIM, non prevede costi di attivazione né di disattivazione e permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti e 40 GB al costo di 14,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: milioni di clienti spiati a causa di un’applicazione
Articolo successivoMarte: altri due eventi sismici rilevati sulla sua superficie