Nel corso delle precedenti settimane abbiamo analizzato la nuova offerta commerciale di TIM per garantire un regalo a tutti gli utenti che tra 2016 e 2017 sono stati costretti ad effettuare pagamenti ogni quattro settimane. Sempre in questo biennio, anche Wind aveva scelto una simile strategia. Per questa ragione anche il provider arancione ora ha qualcosa da offrite a tutti i suoi abbonati.

 

Wind, come attivare ben 100 Giga gratis ogni mese

La scelta di Wind è molto vantaggiosa per i suoi clienti. La compagnia ha infatti scelto di puntare tutto su soglie extra dedicate alla navigazione internet. Chi si è visto rimodulare le sue bollette nel biennio 2016/2017 ora potrà riscattare una quota extra pari a 100 Giga per la connessione internet. La soglia sarà del tutto gratis e si rinnoverà di mese in mese a tempo illimitato.

Ulteriore vantaggio di questa promozione sta nel fatto che gli utenti potranno decidere di condividere i 100 Giga per internet con un numero massimo di quattro schede SIM. Le diverse SIM potranno essere intestate anche a persona fisica diversa dal contraente del contratto Wind.

Tutti coloro che sono interessati dalla promozione possono procedere con l’attivazione attraverso l’area personale del portale Wind. Unica cosa da sottolineare: con la scelta dei100 Giga si rinuncia ad ulteriori rimborsi cash per le rimodulazioni del passato. 

 

Articolo precedenteTelefoni cellulari battono iPhone 11: ecco 3 modelli dal valore inestimabile
Articolo successivoVolantino Trony annienta Unieuro: i Golden Price sono ottimi (foto)