WindNei negozi Wind gli utenti vengono posti esattamente in fronte ad una possibilità pressoché unica nel suo genere, attivare una promozione da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, spendendo una cifra che non supera i 7 euro al mese addebitati direttamente sul credito residuo.

L’opportunità non è alla portata di ognuno di noi, la soluzione in oggetto risulta essere attivabile solamente per i provenienti da Iliad o da un operatore virtuale che richiederanno la portabilità del proprio numero originario. Il costo iniziale che dovranno sostenere corrisponde a 11,99 euro per l’offerta ed a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, va ricordato che è presente un vincolo contrattuale di 2 anni; entro tale lasso temporale il consumatore non può richiedere la portabilità senza incorrere nel pagamento di una penale del valore di 15 euro (addebitata sul metodo di pagamento scelto in precedenza).

 

Negozi Wind: ecco la migliore promozione del momento

Al netto di quanto indicato sopra, la All inclusive 50 Flash è indubbiamente una delle migliori proposte del periodo. Dietro un canone fisso di soli 6,99 euro al mese si possono trovare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, 100 SMS minuti illimitati da spendere verso ogni numero di telefono sul territorio italiano.

La richiesta può essere presentata, con portabilità obbligatoria, solo ed esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio. A fianco della promozione troviamo anche il servizio SMS MyWind, utile per ricevere un SMS informativo tutte le volte che altri utenti hanno provato a contattarvi, ma hanno invece trovato il telefono spento, occupato o temporaneamente non raggiungibile.

Articolo precedenteGli Smartphone ci spiano: un report rivela il numero di vittime In Italia
Articolo successivoEsselunga: nuova offerta shock sullo smartphone Xiaomi (foto)