Dopo il lancio di Sky Q via satellite, arriva Sky Q anche con la tua fibra di casa, per vivere la TV e la qualità di Sky in modo ancora più semplice, intuitivo e veloce, grazie alle potenzialità della fibra.

Tra i punti di forza di Sky Q ricordiamo: una Home Page veloce ed intuitiva, la sezione My Q che mostra le ultime novità ed offre suggerimenti personalizzati sui film e le serie TV da vedere in base alle abitudini ed i gusti personali. E’ inoltre possibile accedere a servizi molto famosi comi DAZN, Spotify, YouTube (presto anche Netflix) e gestire Sky Q attraverso comandi vocali.

Come attivare Sky Q con la tua fibra di casa

Attivare Sky Q con la tua fibra di casa è davvero molto semplice: basta, infatti, accedere all’area personale dal sito ufficiale di Sky per ricevere tutte le informazioni circa l’abbonamento e per controllare lo stato della spedizione di Sky Q. Non appena il prodotto verrà consegnato a casa, sarà sufficiente collegarlo al televisore con cavo HDMI e all’antenna del digitale terrestre con l’apposito cavo. Dopodiché, occorrerà inserire la propria smart card e connettere il decoder alla fibra di casa.

Infine, anche i clienti My Sky via fibra potranno vivere la stessa esperienza con Sky Q. Il software del box di cui sono in possesso, infatti, sarà automaticamente e gratuitamente aggiornato da Sky.

Articolo precedenteMeizu 16T: il debutto ufficiale è previsto per il 23 ottobre
Articolo successivoiPhone 11 Pro Max, il device apple subisce il test di JerryRigEverything