apex legends stagione 3

A partire dal 1 ottobre, i giocatori PC, PlayStation 4 e Xbox One potranno affrontare la stagione 3 di Apex Legends. Il tittolo battle royal di Respawn Entertainment ha il compito di mantenere alto l’interesse degli utenti e continuare a sfidare Fortnite. Per questo motivo la nuova stagione porta con se tante novità che sorprenderanno i giocatori.

La novità principale sarà l’arrivo di una nuova mappa su cui sfidare gli avversari. L’arena prende il nome di World’s Edge ed è situata sul Pianeta Talos. L’ambientazione si basa su un pianeta vulcanico con ampie spaccatura piene di lava, alternate a zone di ghiaccio dovuto a degli impianti chimici. Sia le zone esterne che interne forniranno nuovi spunti ai giocatori per vincere la partita sfruttando gli elementi ambientali.

Apex Legends si appresta a vivere la Stagione 3

I giocatori dovranno porre particolare attenzione anche al treno in movimento, una trovata inedita per il brand e il genere. Al fine di mantenere alto l’interesse dei giocatori, e favorire l’esplorazione, il team di sviluppo ha anche pensato di introdurre le Loot Rooms. Si tratta di stanze piene di equipaggiamento raro che potranno dare una svolta sostanziale alle partite. Per poter aprire queste stanze bisognerà trovare le chiavi che appariranno in maniera casuale sulla mappa.

Il lancio della terza stagione di Apex Legends sarà accompagnato anche da una nuova arma. La Charge Rifle è un fucile ad energia in grado di uccidere con un colpo. Sarà disponibile anche una nuova leggenda: Crypto.

L’appuntamento con la stagione 3 di Apex Legends è fissato per martedì primo ottobre. Non resta che continuare ad allenarsi in vista delle nuove sfide.

Articolo precedenteTV OnePlus: chip di MediaTek integrato per la prima volta
Articolo successivoIliad: dopo i 3 servizi Gratis della Giga 50 addio problemi con un trucco