nuova offerta All Inclusive
Wind lancia una nuova offerta All Inclusive in versione operator attack per fronteggiare al meglio Iliad e alcuni operatori virtuali. I clienti dei gestori selezionati possono effettuare la portabilità del numero recandosi in uno dei negozi Wind convenzionati e richiedere la nuova All Inclusive 50 Flash. Un’offerta lanciata varie volte anche in passato e che non dispiacerà ai clienti interessati ad ottenere soglie molto alte di minuti, SMS e Giga a meno di 7,00 euro al mese.

Passa a Wind: ecco la nuova offerta All Inclusive rivolta ai clienti Iliad e MVNO!

L’offerta presentata da Wind non è disponibile per tutti i nuovi clienti. Infatti, per ottenerla è necessario effettuare il trasferimento del numero da uno dei gestori scelti. I clienti in questione possono procedere con l’acquisto della nuova SIM, che prevede una spesa di soli 10,00 euro, salvo eventuali promozioni, per poi richiedere l’attivazione dell’offerta. Quest’ultima permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri; 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G.

Wind offre la possibilità di ottenerla sostenendo un costo mensile di soli 6,99 euro. Inoltre, sconta anche la spesa prevista per l’attivazione che passa a 11,99 euro. E’ fondamentale, però, mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi così da non dover ricevere l’addebito dei 15,00 euro scontati dal costo iniziale.

I clienti che vogliono effettuare la portabilità del numero a Wind o che desiderano richiedere una nuova linea ma non hanno la possibilità di ottenere la promozione All Inclusive 50 Flash hanno comunque a disposizione numerose opzioni. La All Digital 40 e l’offerta All Inclusive Easy Pay e la All Inclusive Young Easy Pay sono tutte offerte che è possibile conoscere tramite il sito ufficiale del gestore e che permettono di ricevere mensilmente anche 60 GB di traffico dati a partire da soli 11,99 euro al mese.

Articolo precedentePostepay: clienti ingannati da un SMS su Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoSmartphone e 5G: producono radiazioni molto alte, ecco gli ultimi dati