WindLa All Inclusive 50 Flash di Wind è sicuramente la promozione più interessante delle ultime settimane, anche se comunque è sempre distribuita in versione operator attack, in quanto permette di accedere a ben 50 giga al mese, dietro il pagamento di un contributo fisso che non supera i 6,99 euro.

L’attivazione, come è facilmente immaginabile da quanto scritto sopra, è possibile esclusivamente dagli utenti in uscita da Iliad o da un operatore virtuale (non compresi CoopVoce e LycaMobile), con portabilità obbligatoria del numero originario. Il costo iniziale da sostenere equivale a 11,99 euro (al posto di 21,99 euro) e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, ma con 1 centesimo di credito incluso. L’utente dovrà inoltre sottostare ad un vincolo contrattuale che prevede l’obbligatorietà di 24 mesi di contratto, in caso contrario sarà costretto a versare una penale del valore di 10 euro con addebito diretto sul metodo di pagamento scelto in precedenza.

 

Wind: quali sono i contenuti dell’offerta All Inclusive Flash 50

I contenuti dell’offerta corrente sono comunque veramente interessanti, parliamo ad ogni modo di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, di 100 SMS da spedire a chiunque si desideri in Italia, ma sopratutto di minuti illimitati da utilizzare a piacimento per telefonare ad ogni numero sia fisso che mobile.

Il costo fisso da sostenere è di 6,99 euro al mese, con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata. La portabilità, come sempre più spesso accade in questi casi, è da ritenersi obbligatoria; l’attivazione è possibile solamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non sul sito ufficiale.

Articolo precedenteBuchi Neri: ecco le ultime novità dal fenomeno che affascina e spaventa
Articolo successivoEsselunga regala una splendida sorpresa su uno smartphone Xiaomi