Wind All Inclusive 50 FlashWind rilancia una delle sue straordinarie offerte operator attack rivolgendo ai clienti provenienti da alcuni gestori rivali. La promozione in questione è rivolta ai clienti che decidono di trasferire il numero dal gestore francese Iliad e da determinati operatori virtuali. La tariffa, disponibile esclusivamente per i clienti selezionati dal gestore, offre minuti, SMS e ben 50 Giga di traffico dati, inoltre, include nel prezzo mensile di soli 6,99 euro, anche alcuni servizi extra, come l’SMS MyWind.

Passa a Wind: torna la All Inclusive 50 Flash a 6,99 euro al mese per i clienti Iliad e MVNO!

L’offerta Wind All Inclusive 50 Flash è senza alcun dubbio la miglior promozione Wind del momento poiché, pur prevedendo la stessa spesa mensile della straordinaria Wind Smart, consente di ottenere anche una quantità non banale di SMS. I clienti che procedono con l’attivazione, infatti, ricevono ogni mese:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • 100 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G

E’ previsto un costo di attivazione pari a soli 11,99 euro, da aggiungere ai 10,00 euro necessari per procedere con l’acquisto della nuova SIM; che dovrà restare attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, l’operatore addebita sul credito residuo ben 15,00 euro, sottratti inizialmente dalla spesa prevista per l’attivazione della promozione.

L’offerta All Inclusive 50 Flash può essere richiesta in alcuni punti vendita Wind abilitati. Ricordiamo che possono procedere con l’attivazione esclusivamente i clienti che effettuano la portabilità del numero dal gestore francese Iliad e da operatori virtuali come Fastweb e Poste Mobile, eccetto CoopVoce e LycaMobile.

Articolo precedenteWhatsApp: state attenti, con questo trucco vi spiano di nascosto gratis
Articolo successivoRadiazioni: gli smartphone sono pericolosi? Ecco la verità