Wind Smart 50 FlashGli ex clienti Wind insoddisfatti dell’attuale promozione telefonica hanno ancora qualche giorno a disposizione per tornare al precedente operatore e richiedere l’offerta Wind Smart 50 Flash. Fino al 28 Agosto, Wind consente di effettuare nuovamente la portabilità del numero e procedere con l’attivazione della promozione così da ricevere minuti e traffico dati ad un prezzo vantaggioso.

Torna in Wind: gli ex clienti possono ancora ottenere la Wind Smart 50 Flash a soli 6,99 euro al mese!

L’offerta Wind Smart 50 Flash permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile da sostenere è di soli 6,99 euro al mese ed è automaticamente addebitato dal gestore sul credito residuo. La spesa da sostenere per l’attivazione, invece, ammonta a 11,99 euro, anziché 21,99 euro ma sarà necessario mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi; in caso contrario il gestore procede con l’addebito dei 10,00 euro inizialmente scontati.

L’attivazione dell’offerta è riservata soltanto ad alcuni clienti. Infatti, possono ottenerla soltanto gli ex clienti che ricevono l’apposita comunicazione da parte del gestore o i clienti Iliad e MVNO che vogliono trasferire il numero. Sono esclusi i clienti dell’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, e i clienti dell’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile. I clienti che richiedono la promozione in versione winback possono effettuare l’acquisto della nuova SIM anche tramite il sito ufficiale del gestore. In quest’ultimo caso l’offerta è chiamata Wind Smart 50 Flash Plus e non prevede alcun costo iniziale se non la spesa relativa all’acquisto della nuova SIM, pari a 10,00 euro.

Articolo precedenteGoogle Maps, ecco tre funzioni che rendono l’app ancora più speciale
Articolo successivoPostePay: truffe su Tim, Wind, Tre, Vodafone e tramite Email e Whatsapp