Wind

Wind in questi mesi ha dovuto affrontare il perdurante successo commerciale di Iliad. Ad un anno di distanza, la compagnia francese non si è sgonfiata ma anzi è continua a crescere. Nel mese di agosto, ad esempio ha raggiunto i quattro milioni di abbonati su scala nazionale.

Wind, parte la risposta ad Iliad: ecco l’offerta per gli under 30 con 60 Giga

Gran parte del successo di Iliad si basa sui prezzi da ribasso. Anche Wind non vuole essere da meno su questo fronte. L’obiettivo di team commerciale del provider arancione è quello di attirare al suo bacino il maggior numero di clienti, con un occhio di riguardo per i giovani. Proprio agli under 30 Wind ha dedicato una promozione molto speciale. 

Entro il prossimo 29 Settembre ogni abbonati potrà attivare la promozione All Inclusive Young Edition. Chi ha meno di 30 anni al prezzo di 11,99 euro al mese può ricevere un pacchetto che prevede minuti illimitati, 60 Giga internet più 200 SMS.

Il prezzo è da considerare pieno, senza la presenza di future rimodulazioni. Chi sottoscrive l’offerta dovrà soltanto aggiungere una quota di 10 euro da pagare una volta sola per l’attivazione del profilo e della SIM. 

E’ bene ricordare che i 60 Giga internet sono validi solo per chi scegliere di pagare con l’opzione EasyPay, la classica ricarica automatica con carta di credito. La promozione può essere attivata in negozio, ma anche comodamente da casa attraverso il sito ufficiale del provider.

Articolo precedenteSmartphone: i trucchi per sapere se siete spiati o intercettati
Articolo successivoWhatsApp, sulla chat non è più disponibile questa funzione per le foto