tariffe Wind
L’offerta All Digital 40 è una delle migliori tariffe Wind attualmente disponibili per i nuovi clienti intenzionati ad effettuare la portabilità del numero o attivare una nuova linea. La promozione non si limita ad offrire quantità alte di minuti e traffico dati ma permette di usufruire di vari servizi aggiuntivi; senza dover sostenere costi extra, non vincola i clienti e non prevede costi di attivazione o disattivazione.

Ecco come ottenerla tramite il sito ufficiale del gestore e tutti i dettagli riguardanti soglie e spese da sostenere.

Passa a Wind: ecco una delle migliori tariffe del gestore con minuti e 40 GB!

Accedendo al sito ufficiale Wind è possibile notare che le promozioni Passa a Wind disponibili non sono poche. Il pacchetto All Inclusive, ad esempio, comprende varie opzioni e ognuna presenta anche una versione Easy Pay, ma queste non sono le uniche tariffe Wind del momento. La promozione All Digital, infatti, costituisce una delle offerte attualmente più convenienti e può essere attivata da tutti i nuovi clienti. Attraverso questa si hanno a disposizione minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati ed è previsto un costo mensile di soli 14,99 euro.

Non è necessario sostenere alcun costo di attivazione e, inoltre, si ha la possibilità di personalizzare la promozione aggiungendo 200 SMS verso tutti i numeri a soli 0,99 euro al mese. I clienti possono richiedere la disdetta in qualsiasi momento, senza andare incontro a costi extra o addebiti improvvisi. I vantaggi non sono finiti, infatti, tutti possono usufruire anche dei seguenti servizi importanti: l’SMS MyWind, il Servizio di Segreteria Telefonica e la navigazione hotspot. 

Articolo precedenteBoeing: il nuovo aereo a propulsione nucleare eviterà possibili catastrofi
Articolo successivoLe radiazioni colpiscono gli smartphone, la lista è molto lunga