Passa a Wind da MVNOWind lancia una nuova promozione dedicata ai clienti che effettuano la portabilità del numero dai vari operatori virtuali. Il gestore rivolge loro la sua promozione più conveniente, in quanto richiedendone l’attivazione si va incontro ad una spesa mensile di soli 6,99 euro senza dover rinunciare alle soglie elevate di minuti o traffico dati. I nuovi clienti possono procedere con l’acquisto della nuova SIM, il trasferimento del numero e l’attivazione della promozione tramite l’apposita pagina presente sul sito ufficiale Wind.

Passa a Wind da MVNO e richiedi Wind Smart con minuti e traffico dati a soli 6,99 euro!

L’offerta Passa a Wind rivolta ai clienti MVNO è la Wind Smart ed è attivabile esclusivamente online. Attraverso la nuova tariffa, i clienti che trasferiscono il numero dai gestori in questione, ricevono mensilmente:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati 

Le seguenti soglie prevedono una spesa di soli 6,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo. Il costo previsto per la nuova SIM, invece, ammonta a 10,00 euro ed è automaticamente spedita dal gestore tramite corriere, senza dover saldare ulteriori spese.

E’ bene ribadire che l’offerta non può essere attivata da tutti i nuovi clienti, in quanto è necessario il passaggio dal precedente operatore. Un’altra promozione, però, permette di ottenere soglie simili di traffico dati ed è l’offerta Wind All Digital. Quest’ultima può essere attivata da tutti i nuovi clienti a prescindere dal trasferimento del numero dal gestore precedente e prevede minuti illimitati e 40 GB di traffico dati al costo di 14,99 euro al mese.

Articolo precedenteDVB T2: l’arrivo del nuovo digitale terrestre con costi cari
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: ecco i modelli più pericolosi per la salute