offerte Wind Le offerte Passa a Wind All Inclusive sono state recentemente prorogate dal gestore, che ha deciso così di consentire ai nuovi clienti di procedere con l’attivazione fino al 29 Settembre, salvo ulteriori modifiche. Coloro che desiderano richiedere una delle numerose promozioni appartenenti al pacchetto, quindi, hanno ancora tempo per recarsi in uno dei negozi del gestore e acquistare la nuova SIM Wind.

Scopriamo adesso quali sono le migliori offerte All Inclusive attualmente disponibili e come ottenerle.

Offerte Wind All Inclusive: ecco le migliori promozioni Passa a Wind del momento!

Le promozioni appartenenti al pacchetto Wind All Inclusive sono disponibili per tutti i nuovi clienti, ma una è rivolta esclusivamente ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. E’ la Wind All Inclusive Young, disponibile anche in versione Easy Pay. La promozione è la più conveniente, infatti, permette di ottenere minuti, SMS e fino a 60 GB a soli 11,99 euro al mese. Le stesse soglie sono previste dalla promozione Wind All Inclusive. Questa è rivolta a tutti i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM ma prevede una spesa di 16,99 euro al mese. Nello specifico i clienti che procedono con l’attivazione di una delle due opzioni fino ad ora citate, richiedendo l’addebito del costo mensile sul credito residuo, ottengono:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 30 GB di traffico dati

Scegliendo di sostenere la spesa mensile tramite carta di credito o conto corrente, e richiedendo quindi le offerte in versione Easy Pay, possono invece ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 60 GB di traffico dati
Articolo precedenteho.Mobile: ancora pochi giorni per attivare l’offerta da 5.99 euro al mese
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: ecco quali sono i Device più pericolosi