Car Mechanic Simulator Pocket Edition

Gli appassionati di gaming su PC si saranno certamente imbattuti, prima o dopo, in Car Mechanic Simulator. Il simulatore permette di improvvisarsi meccanici e riparare e restaurare i veicoli da cima a fondo con una realistica ricostruzione delle componenti interne. Che si tratti di carrozzeria, motore, sospensioni o freni, ogni minimo dettaglio è curato per offrire la massima fedeltà possibile.

Dopo l’enorme successo su PC, Car Mechanic Simulator è pronto fare il proprio debutto anche su Nintendo Switch. Il gioco sviluppato da Red Dot Games diventerà “Pocket Edition” e arriverà in digital download su Nintendo eShop. La data di lancio è fissata per il prossimo 27 settembre mentre il costo sarà di 19.99 euro.

La versione “Pocket Edition” sarà basata sulla versione PC del titolo, ossia quella relativa al 2015. Questo gioco al momento detiene una percentuale del 90% di recensioni positive su Steam, a conferma dell’amore dei giocatori per Car Mechanic Simulator. Gli sviluppatori hanno tenuto conto di trovarsi su una console e quindi i comandi sono stati ottimizzati per adattarsi perfettamente ai JoyCon e al supporto touch.

Gli elementi chiave del gameplay restano invariati. Bisognerà creare il proprio impero nel mondo delle officine partendo praticamente da zero. Ogni ordine e riparazione completata permetta di ottenere denaro da spendere per acquistare nuove attrezzature o zone dell’officina.

Le macchine presenti all’interno del titolo saranno tutte differenti e avranno approcci diversi a seconda del modello. Ogni veicolo richiederà attrezzi specifici rendendo l’attività di riparazione sempre diversa e impegnativa. Le possibilità di modifica e sviluppo sono infinite grazie alle centinaia di parti che compongono ogni singolo veicolo.

Articolo precedenteBorderlands 3 ha venduto 5 milioni di copie nei suoi primi cinque giorni
Articolo successivoNASA: estrazione di ossigeno dalla regolite lunare