Asphalt 9 Legends Nintendo Switch

Gli appassionati di corse automobilistiche saranno felici di sapere che Asphalt 9: Legends sta per arrivare su Nintendo Switch. L’ultimo capitolo della saga sviluppata da Gameloft è disponibile sulle principali piattaforme mobile (Android e iOS) e su Windows.

Il debutto su Nintendo Switch è previsto per il prossimo 8 ottobre ma i preordini sono già aperti. Per prenotare la propria copia del gioco è possibile collegarsi all’eShop e accedere con le proprie credenziali. Chi effettuerà questa registrazione potrà riscattare, quando il gioco verrà pubblicato, l’esclusiva decalcomania BMW Z4 LCI E89.

Asphalt 9: Legends è distribuito in versione “free to play”, il che significa che è possibile giocare al titolo in maniera del tutto gratuita. Tuttavia, saranno presenti alcuni acquisti in-game da effettuare con valuta reale.

Tutte le modalità presenti sulle versioni mobile di Asphalt 9: Legends saranno fedelmente riprodotte anche su Nintendo Switch. Inoltre, la nuova versione potrà contare anche su alcuni contenuti esclusivi e funzionalità inedite.

Gli sviluppatori di Gameloft hanno cercato di sfruttare appieno le caratteristiche di Nintendo Switch per questa versione di Asphalt 9: Legends. Il titolo supporterà sia i JoyCon che il Pro Controller e sarà presente la possibilità di attivare l’accelerazione manuale invece che quella automatica.

Non mancherà il multigiocatore a due giocatori con schermo condiviso sulla console e fino a quattro giocatori sulla TV. Saranno disponibili anche le sfide in multiplayer tra cui la l’esclusiva Quick Race.

I giocatori disposti a spendere qualche euro, potranno acquistare sin dal debutto del titolo il pacchetto “Starting Racer Pack“. In questo modo sarà possibile sbloccare risorse aggiuntive non disponibili nelle prime fasi di gioco e alcuni veicoli esclusivi.

Articolo precedenteAmazon account sospeso, attenzione alla nuova pericolosa truffa
Articolo successivoCall of Duty: Modern Warfare, possibile il ban in Russia