Shadows 2 Perfidia

La Nintendo Switch di solito appare come una console pensata per i casual game o per i party game. Ma ci sono alcuni sviluppatori che non la pensano così, come per esempio MrCiastku che ha realizzato Shadows 2: Perfidia.

Il gioco Indie è un survival horror che ha riscosso particolare successo su PC, con recensioni molto positive da parte dei giocatori. Per questo motivo il publisher Ultimate Games ha deciso di effettuare un porting di Shadows 2: Perfidia e renderlo accessibile anche per Nintendo Switch.

In Shadows 2: Perfidia l’atmosfera di gioco sarà cupa ed angosciante, con momenti al limite del folle ed elementi terrificanti. La barra della vita è sostituita da un sistema di salute mentale unico. Ogni minaccia porterà al limite il protagonista e bisognerà calmarsi prima di proseguire verso la pazzia completa. 

Shadows 2: Perfidia si svolge in un palazzo in cui si susseguono misteriosi omicidi il cui responsabile è una entità sovrannaturale. L’obiettivo del protagonista sarà quello di sopravvivere attraverso i 18 livelli che compongono il gioco. Bisognerà risolvere puzzle ambientali, trovare chiavi e combinazioni per riuscire a salvarsi. Ci saranno anche sezioni in cui l’Entità sarà sulle nostre tracce e l’unico modo per sopravvivere sarà scappare e nascondersi.

Il giocatore potrà scegliere tra due diversi protagonisti, i quali modificheranno l’approccio richiesto per completare il titolo. Non mancheranno alcuni oggetti nascosti da trovare che permetteranno di sbloccare risorse aggiuntive. Il titolo è disponibile al costo di 7.99 euro su Nintendo eShop mentre la pagina ufficiale di Shadows 2: Perfidia è raggiungibile a questo indirizzo.

Articolo precedenteGTA San Andreas GRATIS per tutti, arriva il launcher ufficiale Rockstar Games
Articolo successivoSky: dopo il canale DAZN arriva il servizio che tutti stavano aspettando