All Digital 40GB
Le offerte Passa a Wind di questo mese continuano ad includere la straordinaria All Digital 40GB che permette di ottenere minuti e traffico dati offrendo la possibilità di ricevere anche diversi servizi extra senza sostenere spese aggiuntive. La promozione rappresenta una delle migliori tariffe per i nuovi clienti, eccetto per i più giovani che hanno a disposizione la All Inclusive Young e la All Inclusive Young Easy Pay a soli 11,99 euro al mese.

Wind All Digital 40GB: minuti e 40 GB a soli 14,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti!

La promozione Wind All Digital 40 GB può essere attivata soltanto tramite il sito ufficiale dell’operatore, che consente di richiedere la nuova SIM e ottenerla tramite corriere con spedizione gratuita. I nuovi clienti, tramite questa, possono ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati. In più, al momento dell’acquisto hanno la possibilità di aggiungere 200 SMS verso tutti i numeri al costo di soli 0,99 euro al mese. Wind, inoltre, offre l’opportunità di usufruire anche dei servizi importanti, come:  la navigazione hotspot, la Segreteria Telefonica e l’SMS MyWind; senza sostenere alcun costo aggiuntivo.

Dunque, i clienti Wind che procedono con l’attivazione vanno incontro ad una spesa mensile di 14,99 euro; 15,98 euro aggiungendo gli SMS. Il costo iniziale, invece, ammonta a 24,99 euro e comprende: il primo rinnovo anticipato dell’offerta e la spesa riguardante la nuova SIM; che potrà essere attivata tramite il servizio di video identificazione. E’ possibile richiedere il recesso in qualsiasi momento, anche in questo caso non sarà necessario sostenere costi di disattivazione né spese impreviste.

Articolo precedenteAudi AI TRAIL: arriva un super veicolo elettrico per ogni terreno
Articolo successivoSmartphone: ecco i modelli che emettono più radiazioni, da Huawei a Samsung