promozione Wind All Digital 40E’ ancora disponibile una delle migliori promozioni Passa a Wind. Tutti i nuovi clienti hanno la possibilità di attivarla ed ottenere le straordinarie soglie di minuti e Giga di traffico dati previste e i servizi extra inclusi nel prezzo. Fino al 22 Settembre, inoltre, è possibile attivarla e ricevere contestualmente la strepitosa Promo 100 Giga, che permette di aggiungere 100 GB di traffico dati gratis a quelli già previsti dalla promozione. Scopriamo insieme la promozione Passa a Wind All Digital 40 e come richiederne l’attivazione attraverso il sito ufficiale del gestore.

Passa a Wind All Digital 40: minuti illimitati e 40 GB a soli 14,99 euro, più 100 GB gratis per tutti i nuovi clienti!

La promozione Wind All Digital 40 è rivolta a tutti i nuovi clienti che possono ottenerla acquistando una nuova SIM , senza alcun vincolo riguardo il trasferimento del numero dal precedente operatore. L’offerta può essere attivata attraverso il sito ufficiale del gestore che consente di ricevere la SIM tramite corriere, senza sostenere spese extra né costi di attivazione, o di ritirarla in uno dei negozi. In quest’ultimo caso, però, sarà richiesto un costo di attivazione pari a 4,99 euro.

I clienti attraverso la promozione in questione possono ottenere:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • 40 GB di traffico dati 

Al momento dell’acquisto, inoltre, hanno la possibilità di personalizzare l’offerta aggiungendo 200 SMS verso tutti i numeri al costo di soli 0,99 euro al mese. I servizi aggiuntivi, invece, sono inclusi nel prezzo. I clienti, quindi, possono usufruire gratuitamente del servizio SMS MyWind, del Servizio di Segreteria Telefonica e la navigazione hotspot. 

La spesa da sostenere per il rinnovo della promozione ammonta a 14,99 euro al mese ed è automaticamente addebitata sul credito residuo dal gestore.

 

Articolo precedenteCall Center aggressivi: come bloccare le chiamate di Tim, Vodafone, Wind e 3
Articolo successivoAndroid Auto: aggiornamento con nuove funzioni e tante novità