windLa lotta a migliore offerta mobile in Italia parte tutta dalle soluzioni di Iliad, anche le passa a Wind dell’ultimo periodo hanno preso di mira il nuovo operatore telefonico, puntandolo con offerte che prevedono 50 giga e minuti illimitati ad un prezzo veramente bassissimo.

Una delle migliori in circolazione è sicuramente la Smart 50 Flash, disponibile esclusivamente in versione operator attack per i possessori di una SIM ricaricabile di Iliad o di un MVNO (non LycaMobile), richiede il versamento di un canone fisso di soli 6,99 euro al mese per accedere a 50 giga di traffico dati e illimitati minuti da utilizzare per telefonare a numeri fissi e mobile in Italia.

 

Passa a Wind con la migliore promozione in circolazione

Il suo nome è Smart 50 Flash, può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale, dietro il versamento di un contributo iniziale di 11,99 euro, a cui aggiungere i 10 euro necessari per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

La promozione va di pari passo con il vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, questo periodo è fondamentale per quanto riguarda le penali, se l’utente abbandonerà l’azienda prima dei 2 anni successivi dovrà pagare 10 euro (addebitati sul metodo di pagamento scelto in fase di registrazione).

All’interno della passa a Wind viene attivato gratuitamente il servizio SMS MyWind, utile sopratutto per ricevere messaggi informativi che testimonia il tentativo di contatto da parte di altri utenti, quando però il telefono era spento, non raggiungibile o occupato. La navigazione è possibile sotto rete 4.5G, senza limitazioni particolari alla massima velocità attualmente raggiungibile in Italia.

 

 

Articolo precedenteAsteroidi in rotta verso la Terra: le ultime news su QV89 e Apophis
Articolo successivoVolantino Trony: sconti anche di 1200 euro con le ultime offerte (foto)