keanu-reeves-cyberpunk-2077

Nel 1994 uscì nelle sale cinematografiche il film “Speed”, un film cheha subito riscosso il successo di critica e pubblico. Il protagonista era un giovane Keanu Reeves che si ritrova a dover gestire la pazzia di un terrorista che ha piazzato una bomba su un pullman. La bomba si attiva una volta raggiunte le 50 miglia all’ora e l’unico modo per sopravvivere è non scendere mai sotto le 50 miglia all’ora.

Basandosi su questo riferimento, i ragazzi di CD Projekt RED hanno pubblicato una serie di foto di Keanu Reeves a bordo della moto di Johnny Silverhand. L’attore infatti interpreterà uno dei personaggi protagonisti del prossimo capitolo della saga, Cyberpunk 2077.

La moto era in mostra allo stand dedicato a Cyberpunk 2077 presso la Tokyo Game Show 2019, in corso in questi giorni. L’attore ha visitato la fiera e ha sorpreso i fan sempre entusiasti di incontrarlo. Dopo le foto di rito in sella alla moto, Keanu Reeves ha anche autografato il muro della scenografia.

Keanu Reeves sarà Johnny Silverhand in Cyberpunk 2077

I più curiosi di scoprire come sarà l’ultima fatica di CD Projekt RED, possono dare un’occhiata al video gameplay di seguito. Nel filmato vengono mostrati circa 15 minuti di gioco con uno sguardo a tutti i possibili approcci al titolo. Si possono notare gli scontri a fuoco, parti di missioni più stealth o l’utilizzo di granante e torrette. Non mancheranno le sezioni a bordo di veicoli o la possibilità di sfruttare i propri impianti cibernetici.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà nei negozi fisici e digitali a partire dal 16 aprile del nuovo anno. Le piattaforme supportate saranno PC, Xbox One e PlayStation 4 oltre che Google Stadia.

 

VIATwitter
Articolo precedenteNetflix: ecco a voi Marianne, la nuova serie TV horror
Articolo successivoSky: ecco le novità per le serie TV in arrivo anche su Mediaset Premium