Garage Mechanic Simulator

Su Nintendo Switch sono arrivati due nuovi titoli che appassioneranno e terranno impegnati i giocatori per ore, si tratta di “Garage Mechanic Simulator” e “Catch a Duck”. Entrambi i giochi sono disponibili su Nintendo eShop e promettono ore di divertimento.

Come si può intuire dal nome, “Garage Mechanic Simulator” è un titolo simulativo creato da InImages. Il giocatore potrà vestire i panni di un meccanico e provare a riparare diversi tipologie di veicoli. Si potranno selezionate le varie componenti danneggiate e procedere alla riparazione.

“Garage Mechanic Simulator” è pensato per gli appassionati del mondo automotive. Gli sviluppatori hanno inserito oltre 200 differenti parti di una macchina con svariate possibilità di modifiche. Il gioco proporrà componenti sempre più difficili da raggiungere e riparazioni sempre più complicate da portare a termine.

Leggi anche:  Nike: ecco le Air Max '97 a tema Nintendo, vi piacciono?

“Catch a Duck” invece è un titolo sviluppato dallo studio All Those Moments. Lo stile grafico del gioco è cartoon, con gli elementi a schermo disegnati a mano. Il gameplay invece fonde varie tipologie tra cui l’action e l’arcade. All’interno del titolo, il giocatore impersonerà una volpe intenta nella caccia ad una anatra.

Ovviamente la caccia sarà più complicata del previsto, con la sfida che diventerà sempre più difficile. Sulle orme dell’anatra ci saranno anche cacciatori, lupi e orsi che si scontreranno con la povera volpe nei 25 livelli di gioco. Il giocatore dovrà sfruttare a proprio vantaggio gli ostacoli e i nemici per proseguire nella storia.

Entrambi i titoli sono disponibili su Nintendo eShop e possono essere scaricati direttamente sulla proprie Nintendo Switch.