promozione Wind All Digital
Le promozioni telefoniche presentate negli ultimi mesi da Wind vantano delle fantastiche soglie di traffico dati. Infatti, i nuovi clienti hanno la possibilità di scegliere tra diverse tariffe, ognuna in grado di offrire minuti, SMS e Giga di traffico dati ad un costo moderato. Una delle ultime offerte lanciate dal gestore è la promozione Wind All Digital; attivabile soltanto tramite il sito ufficiale. I clienti che richiedono la promozione possono ottenere: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati ad un costo di soli 14,99 euro al mese; è necessario però acquistare la nuova SIM online e attivarla tramite il servizio di video identificazione.

Passa a Wind: la promozione All Digital è online per tutti con minuti illimitati e 40 GB di traffico dati!

Le soglie previste dall’offerta non costituiscono l’unica caratteristica positiva. I nuovi clienti che procedono con l’attivazione possono usufruire anche dei servizi extra, senza sostenere spese aggiuntive. Inoltre, non vanno incontro ad alcun costo di attivazione o vincoli relativi alla disdetta anticipata dell’offerta. Dunque, è possibile richiedere il recesso in qualsiasi momento, senza dover saldare costi di disattivazione. Al momento dell’acquisto sarà necessario sostenere soltanto una spesa di 24,99 euro che riguarda la nuova SIM e il primo rinnovo della promozione.

I nuovi clienti Wind hanno l’opportunità di personalizzare l’offerta. Al momento del check-out è possibile modificare le soglie previste dalla promozione Wind All Digital 40 aggiungendo 200 SMS verso tutti i numeri al costo di soli 0,99 euro. In questo caso, quindi, il costo da sostenere mensilmente passa da 14,99 euro a 15,98 euro e, di conseguenza, anche il costo di attivazione subisce un aumento irrisorio.

Articolo precedenteFastweb Mobile acquista tanti nuovi clienti con l’offerta da 30GB a 9,95€
Articolo successivoRadiazioni emesse dagli smartphone: provocano tumori negli utenti?