Wind

Wind nel corso di quest’estate ha scelto di sposare una strategia commerciale già adottata in passato dalle sue principali rivali, TIM e da Vodafone. Dopo i successi garantiti a questi due provider dalle piattaforme TIMparty ed Happy Black, anche il gestore arancione sceglie di lanciare un simile servizio. Da qualche settimana tutti gli utenti Wind potranno accedere allo speciale programma di affiliazione chiamato WinDay. 

Wind, un nuovo giorno per i regali: il martedì grandi occasioni per tutti

Sono già numerosi i clienti che hanno scoperto da vicino le potenzialità di WinDay. Di settimana in settimana gli utenti ricevono bonus legati alla propria ricaricabile o anche sconti per prodotti di società partner. La dinamica che governa la piattaforma WinDay è molto semplice: ogni giorno della settimana corrisponde ad una speciale iniziativa.

In questo mese di settembre, c’è un’ulteriore novità per tutti gli abbonati. Wind ha aggiunto un nuovo giorno alla sua serie di iniziative per WinDay: il martedì. Di regola in alcuni selezionati martedì del mese, gli abbonati del mese potranno accedere Crazy Store. 

Il Crazy Store rappresenta un negozio virtuale attraverso cui sarà possibile comprare item di aziende partner di Wind a prezzi scontati. Gli sconti arriveranno sino al 50%. Rispetto agli giorni speciali di Wind – questo è l’unica sottolineatura – il Crazy Store non sarà disponibile in maniera regolare ogni settimana.

Articolo precedenteNetflix cancella nuove serie tv e film: ecco quali sono i titoli
Articolo successivoVodafone potrebbe rimuovere anche le ricariche da 10 euro