In questa prima parte del mese di settembre ci sono diverse offerte che stanno incuriosendo i consumatori, ed alcune di queste appartengono a Kena Mobile, ho.mobile e PosteMobile.

Non solo i grandi operatori telefonici, come Tim, Vodafone e Wind Tre, riescono a proporre delle offerte interessanti, ma anche gli operatori low cost meglio conosciuti con il nome di ‘operatori virtuali’, stanno prendendo sempre più importanza nel mercato della telefonia mobile.

I tre operatori virtuali stanno ottenendo dei risultati convincenti grazie ai propri reparti commerciali che lanciano delle iniziative commerciali accattivanti. Le offerte che attualmente reputiamo migliori in questo periodo sono: Kena Special Summer, ho. 5.99 euro e Creami Extra WOW 10 Giga.

 

Offerte a partire da 5,99€: minuti e GB inclusi

Per quanto riguarda le prime offerte, l’attivazione è dedicata a dei target specifici, quindi non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione. Invece, l’offerta di PosteMobile può essere attivata da tutti i nuovi clienti che appartengono a qualsiasi operatore telefonico.

L’offerta di Kena Mobile prevede mensilmente le seguenti soglie: minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga per navigare in 4G su internet. Il costo mensile è di soli 4,99 Euro. L’attivazione è aperta ai clienti che provengono da Iliad e qualche operatore virtuale, ad eccezione di ho.mobile, Fastweb e CoopVoce.

L’offerta di ho.mobile propone minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 5,99 Euro mensili. Attivabile dai clienti Iliad e alcuni operatori virtuali.

Infine, l’offerta di PosteMobile prevede credit illimitati, per effettuare minuti e sms, insieme a 10 giga di traffico dati in 4G. Il costo è di 7 Euro ogni mese.

Articolo precedenteFIFA 20: ecco i nuovi giocatori della DEMO e le novità introdotte
Articolo successivoCredito telefonico svuotato: tante vittime Tim, Vodafone, Wind e 3