L’operatore Wind è seriamente intenzionato a strappare il maggior numero di utenti dalla concorrenza per poter incrementare le nuove attivazioni. Tutto ciò può accadere se alla base ci sono delle iniziative commerciali attraenti soprattutto da un punto di vista economico.

In questo periodo, ci siamo accorti che i consumatori notano prima il prezzo dell’offerta che le soglie incluse. Quindi minore sarà l’investimento e maggiore sarà la probabilità che l’utente aderisca alla promozione.

L’offerta che vi presentiamo oggi è la seguente: Wind Smart 50 Flash. Quest’ultima è disponibile in versione operator attack, di conseguenza non tutti possono richiedere l’attivazione.

 

Wind torna prepotentemente sul mercato

Eseguendo l’attivazione in un qualsiasi negozio Wind aderente all’iniziativa, l’offerta può essere richiesta dai clienti che attualmente provengono da Iliad o da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di LycaMobile.

L’offerta prevede in questo caso minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Inizialmente, i clienti devono versare anche un costo di attivazione pari a 11,99 Euro ogni mese, invece di 21,99 Euro, se la sim rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, è previsto un addebito di 10 Euro. Presente anche un costo di 10 Euro riguardante l’acquisto della nuova sim.

Invece, i clienti che preferiscono attivare l’offerta in modalità online alla seguente pagina ufficiale devono provenire da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di ho.mobile e Kena Mobile. Invece, in questo caso il costo di attivazione non è presente considerando che i clienti devono versare i 10 Euro per la sim ed il rinnovo del primo mese anticipato.

Articolo precedenteAirbus: ecco come A321 XLR può battere Boeing e il suo 737 Max
Articolo successivoRoma, biglietti per Metro e Bus gratis in cambio di bottiglie di plastica