All Digital WindL’offerta All Digital è ancora rivolta ai nuovi clienti dell’operatore Wind che possono richiederla tramite il sito ufficiale o ritirando la nuova SIM in uno dei negozi fisici. La promozione è una delle poche opzioni del gestore che include nel prezzo i servizi extra, non prevede costi di attivazione né vincola il cliente in caso di recesso anticipato. Inoltre, attraverso la All Digital 40, i clienti hanno la possibilità di ottenere delle soglie molto alte di traffico dati poiché abbinata anche alla Promo 100 Giga, presentata dal gestore in occasione dell’estate.

Passa a Wind con l’offerta All Digital 40: minuti illimitati e 140 GB a 14,99 euro al mese!

La promozione Wind All Digital può essere attivata da tutti i nuovi clienti del gestore, a prescindere dal trasferimento del numero dal precedente operatore. E’ sufficiente richiedere una nuova SIM tramite il sito ufficiale Wind e procedere con l’acquisto che, se effettuato online non richiede alcuna spesa iniziale; altrimenti è possibile recarsi nei negozi Wind e sostenere una spesa di 4,99 euro.

I clienti ricevono ogni mese: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati; ai quali aggiungere ulteriori 100 GB extra, disponibili fino al 22 Settembre. Il costo è di 14,99 euro al mese, da sostenere tramite credito residuo e include:

  • Servizio di Segreteria Telefonica
  • Navigazione hotspot
  • SMS MyWind

E’ possibile richiedere la disattivazione dell’offerta in qualsiasi momento e non sarà necessario sostenere alcuna spesa extra, inoltre la Promo 100 Giga sarà disattivata automaticamente dal gestore il 22 Settembre, senza prevedere costi iniziali o spese aggiuntive.

Articolo precedenteSnapdragon 865, il nuovo chip batte tutti nei test su Geekbench
Articolo successivoFastweb Mobile: ecco le nuove offerte che battono Tim e Vodafone