offerta Wind All InclusiveLa maggior parte delle offerte Passa a Wind del momento permettono ai nuovi clienti di ottenere una quantità eccezionale di traffico dati in quanto compatibili con la Promo 100 Giga presentata in occasione dell’estate. Le varie opzioni, dunque, permettono di usufruire di tantissimi Giga di traffico dati, ad esempio, tramite l’offerta Wind All Inclusive Young Easy Pay sono ben 160. Ecco chi può attivare la promozione e cosa è possibile ricevere procedendo con l’acquisto della nuova SIM.

Offerta Wind All Inclusive Young Easy Pay: minuti ed SMS illimitati e 160 GB di traffico dati in 4.5G!

Ormai da diversi mesi i nuovi clienti Wind, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, hanno a disposizione la straordinaria offerta Wind All Inclusive Young Easy Pay. Attraverso questa, l’operatore consente loro di ricevere mensilmente: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati. 

Nell’ultimo periodo inoltre, la promozione, di per sé già conveniente, sembra essere diventata ancora più interessante poiché abbinata alla promozione estiva che consente di aggiungere ulteriori 100 GB di traffico dati a quelli già previsti dalla promozione richiesta. Quindi, nel caso della All Inclusive Young Easy Pay, i clienti hanno a disposizione ben 160 GB. 

La promozione prevede un costo di 11,99 euro al mese e, trattandosi di un‘offerta Easy Pay, richiede che sia saldato attraverso carta di credito o conto corrente. Nel caso in cui si preferisca sostenere la spesa tramite il credito residuo le soglie previste di minuti, SMS e Giga subiranno un cambiamento.

Articolo precedenteFacebook pensa ad un nuovo dispositivo insieme ad Amazon e Netflix
Articolo successivoAsus ROG Phone 2 si affida a DTS:X Ultra per il sistema audio