WindLe offerte Wind sono da sempre caratterizzate da una grandissima varietà di opzioni tra cui scegliere, oltre che dalla presenza di innumerevoli operator attack con cui gli utenti si possono misurare per risparmiare il più possibile.

Pochi forse sanno che sul sito ufficiale dell’azienda è possibile trovare anche una serie di offerte a disposizione di ogni consumatore sul territorio nazionale, una di queste è la All Inclusive Start. Attivabile indistintamente dalla provenienza, la soluzione garantisce l’accesso sia con pagamento tramite carta di credito/conto corrente che credito residuo; le differenze tra le due versioni riguardano sostanzialmente il bundle messo a disposizione del consumatore.

I costi iniziali da sostenere sono di 4,99 euro per la promo (in offerta al posto di 19,99 euro) e di 5/10 euro per la SIM; segnaliamo la presenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo se verrà richiesta la portabilità si incorrerà nel pagamento di una penale del valore di 15 euro.

 

All inclusive Start di Wind: ecco i contenuti

I contenuti della All Inclusive Start di Wind sono abbastanza interessanti, parliamo difatti di 20 giga di internet alla massima velocità possibile in Italia (4.5G), di minuti senza limiti da utilizzare per chiamare qualsiasi numero di telefono registrato sul nostro paese, nonché di 200 SMS da spedire ad altrettanti utenti.

Il prezzo fisso è di 11,99 euro al mese sia con pagamento tramite carta di credito, che tramite credito residuo. Gli utenti che sceglieranno quest’ultima tipologia di pagamento, lo ricordiamo, riceveranno però solamente 10 giga di traffico dati, al posto dei canonici 20 giga previsti di base dalla promozione.

Articolo precedenteQV89 e Apophis: le ultime notizie sugli asteroidi in rotta verso la Terra
Articolo successivoEuronics: sconti e volantino attivi solamente oggi (foto)