offerta Passa a Wind Smart
Le offerte rivolte ai clienti MVNO sono attualmente tra le migliori promozioni sul mercato. Effettuando la portabilità da uno dei numerosi operatori virtuali, infatti, si ha la possibilità di ottenere promozioni ricche e dal costo irrisorio. Wind, ad esempio, rivolge loro la sua offerta Passa a Wind Smart con minuti e traffico dati a soli 6,99 euro al mese.

I nuovi clienti Wind possono procedere con l’attivazione tramite il sito ufficiale del gestore soltanto dopo aver acquistato la nuova SIM ed effettuato la portabilità del numero dal precedente operatore virtuale.

Offerta Passa a Wind Smart: minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 6,99 euro al mese!

L’offerta Passa a Wind Smart offre minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di soli 6,99 euro al mese; un costo decisamente conveniente se considerate le straordinarie soglie previste. I clienti dei vari operatori virtuali, dunque, hanno a disposizione l’offerta più economica il cui costo differisce in maniera palese da quello previsto da altre promozioni. Ad esempio, la Wind All Digital, rivolta ai clienti che trasferiscono il numero da altri gestori, pur offrendo la stessa quantità di minuti per le chiamate e 10 Giga di traffico dati in meno, prevede una spesa di ben 14,99 euro al mese. Situazione analoga riguarda le offerte appartenenti al pacchetto All Inclusive, disponibili a partire da 11,99 euro al mese.

In sostanza, Wind è un ottima opzione per i clienti MVNO insoddisfatti che desiderano mantenere attivo il loro numero, ma cambiare operatore.

 

Articolo precedenteSony: torna il fantastico walkman, ma con Android e WiFi
Articolo successivoRadiazioni smartphone: allarme tra gli utenti che posseggono alcuni modelli