Passa a Wind All Digital 40Passando a Wind tramite il sito ufficiale è possibile attivare un’offerta eccezionale con minuti, 40GB e servizi extra gratis. I nuovi e già clienti dell’operatore possono attivare l’offerta Passa a Wind All Digital 40 soltanto richiedendo la nuova SIM online e procedendo con l’attivazione di quest’ultima attraverso il servizio di video identificazione, ormai disponibile anche sull’app MyWind. La promozione in questione è denominata Wind All Digital 40 e presenta delle soglie identiche alla Wind Smart Online Edition ma i vantaggi offerti sono decisamente maggiori.

Passa a Wind All Digital 40: l’offerta è disponibile soltanto online per i nuovi e già clienti!

L’offerta Passa a Wind All Digital 40 è dedicata ai nuovi e già clienti del gestore ed è tra le poche opzioni che permette di ottenere diversi servizi extra includendoli nel costo mensile, quindi, senza sostenere spese aggiuntive. I clienti, infatti, ottengono il servizio di segreteria telefonica, la navigazione hotspot e il servizio SMS MyWind senza andare incontro a costi extra. L’operatore, inoltre, al fine di assicurare ulteriori spese blocca automaticamente i servizi a pagamento che potrebbero accidentalmente attivarsi e prosciugare il credito.

Per quanto riguarda le soglie previste dalla promozione, invece, tramite la Wind All Digital 40 è possibile ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 40 GB di traffico dati in 4G

Il costo mensile da sostenere è di 13,99 euro, da saldare tramite credito residuo. La spesa iniziale, invece, è di 23,99 euro e riguarda la nuova SIM e il primo rinnovo della promozione. All’acquisto è possibile personalizzare l’offerta selezionando l’opzione aggiuntiva che permette di ottenere 200 SMS verso tutti i numeri aggiungendo solo 0,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsapp: il trucco per spiare gli amici mentre usano le chat
Articolo successivoWhatsApp: i migliori trucchi per stupire gli amici