Wind

L’operatore Wind ha deciso di prorogare la propria offerta Fibra 1000 per la Rete Fissa fino al prossimo 9 settembre 2019 ad un prezzo molto vantaggioso con modem ed attivazione inclusi nel prezzo,

Si tratta di un’offerta con internet illimitato in ADSL o Fibra ad un prezzo scontato rispetto a quello di listino. Non ci resta che scoprire insieme tutti i dettagli.

 

Wind Fibra 1000 attivabile fino al 9 settembre

L’offerta include internet illimitato in ADSL o Fibra al prezzo di 26.98 euro al mese, nel caso di ADSL a 7 Mbps il prezzo salirà a 33.98 euro al mese. Inoltre avrete la garanzia di avere il prezzo bloccato per tutta la vostra permanenza in Wind, l’attivazione gratuita e anche il Modem Wi-Fi di ultima generazione con assistenza gratuita per riparazioni e sostituzioni. Inoltre avrete anche 100 GB di traffico internet al mese per tutti gli smartphone della vostra famiglia, in caso di attivazione dell’offerta con Fibra.

Ecco un quadro completo delle velocità proposte dall’operatore:

  • Internet 7 (in ADSL): fino a 7 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload
  • Internet 20 (in ADSL): fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload
  • Internet 100 (in FTTC): fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload
  • Internet 200 (in FTTC): fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload
  • FIBRA 1000 (in FTTH): fino a 1000 Mb/s in download e 100 Mb/s in upload.

Per quanto riguarda le chiamate verso i numeri nazionali mobili e fissi, anche in Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada, si applicherà una tariffa di 23 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. Per scoprire maggiori dettagli o tutte le altre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteHai vinto un nuovo smartphone: novità per la truffa che svuota i conti
Articolo successivoUn Asteroide killer colpirà di sicuro la Terra presto o tardi