offerta Passa a Wind Smart
Le offerte rivolte agli utenti che desiderano passare a Wind, anche questo mese, sono davvero numerose; i clienti hanno la possibilità di scegliere tra molte opzioni tra le quali la straordinaria All Digital e le varie offerte All Inclusive, ma non solo. Le promozioni Passa a Wind attivabili online comprendono anche l’offerta Wind Smart, rivolta esclusivamente ai clienti che effettuano la portabilità da determinati operatori.

Passa a Wind Smart: minuti e 50 GB di traffico dati a soli 6,99 euro al mese!

I nuovi clienti Wind che desiderano effettuare la portabilità del numero da determinati operatori virtuali hanno a disposizione l’eccezionale offerta Passa a Wind Smart. Questa  permette di ottenere ogni mese:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

La promozione prevede un costo di soli 6,99 euro al mese e può essere attivata attraverso l’apposita pagina presente sul sito ufficiale Wind che permette di portare a termine l’acquisto e ricevere la nuova SIM tramite corriere, senza dover sostenere costi aggiuntivi per la spedizione. Richiedendo la scheda online, inoltre, anche il costo di attivazione è pari a 0€. I clienti, infatti, vanno incontro ad una spesa di 16,99 euro che comprende la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della promozione.

E’ necessario però completare la richiesta di attivazione tramite il servizio di video identificazione che permette di procedere con l’attivazione senza dover essere obbligatoriamente presenti al momento della consegna. Wind offre la possibilità di effettuare il ritiro della SIM anche in uno dei suoi punti vendita ma, in tal caso, il costo di attivazione ammonta a 11,99 euro.

Articolo precedenteLamborghini Sian: al salone di Francoforte arriva la supercar V12 ibrida
Articolo successivoIFA 2019, Sony presenta il nuovo Xperia 5