Wind

Anche Wind deve provare ad arginare il fenomeno ancora vivo di Iliad. Come evidenziato nella giornata di ieri, il provider francese ha raggiunto la quota di quattro milioni di clienti su scala nazionale: un numero davvero molto importante che non può che mettere in preallarme i gestori tradizionali del mercato italiano.

Wind, ecco la risposta ad Iliad con l’offerta da 60 Giga

Il team commerciale di Wind sta cercando risposte alternative a quelle che sono le promozioni low cost di Iliad. L’interesse del gestore arancione è particolarmente rivolto alla fascia di pubblico più giovane, quella composta dagli under 30. A costoro è rivolta una delle migliori ricaricabili del momento. 

Wind ha confermato sino al prossimo 29 Settembre l’offerta All Inclusive Young Edition. Questa ricaricabile – che come detto si rivolge a coloro che hanno meno di 30 anni – ha il costo di 11,99 euro ogni trenta giorni. A questo prezzo i clienti riceveranno soglie illimitate per quanto concerne le telefonate voce, 200 SMS da inviare a chiunque e 60 Giga per la navigazione internet con rete 4G.

Non sono contemplati costi di attivazione. I nuovi clienti dovranno pagare solo il rilascio della SIM card per un prezzo totale di 10 euro. I 60 Giga internet ci saranno solo per chi attiva la funzione EasyPay (con pagamento su carta di credito). In alternativa gli utenti riceveranno solo 30 Giga. L’iniziativa può essere attivata online sul sito ufficiale del gestore.

Articolo precedenteMeteorite in Sardegna: ecco le ultime novità sull’asteroide
Articolo successivoMarte: ecco le ultime novità sul pianeta, potrebbe ospitare la vita