WindPensare che le offerte Wind possano offrire anche 60 giga di traffico dati è un dato di fatto, grazie sopratutto alla presenza delle nuovissime All Inclusive Smart All Inclusive Standard, splendide occasioni per i nuovi e vecchi clienti dell’operatore telefonico in orange.

Per contrastare la crescente proposta di offerte distribuite esclusivamente in versione operator attack, quindi rivolte ad una ristretta cerchia di consumatori, Wind sta continuando a proporre al pubblico anche soluzioni che non presentano limitazione in questo senso. Le promo che andremo a raccontarvi sono attivabili da entrambe le categorie di utenti, con un costo iniziale da sostenere pari a 4,99 euro (in offerta al posto di 19,99 o 31,99 euro), ma sempre considerando un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi.

 

Wind: i dettagli delle due offerte

La All Inclusive Smart è la più economica della coppia, al suo interno troviamo 200 SMS verso tutti, 40 giga di traffico dati e minuti illimitati, tutto a soli 14,99 euro al mese. Per ottenere esattamente il bundle indicato sarà necessario richiedere l’addebito sul conto corrente carta di credito, in caso contrario si riceveranno solamente 20 giga di internet.

La All Inclusive Standard, invece, è una promozione da 16,99 euro al mese con la quale il consumatore può godere sempre di 200 SMS, di minuti illimitati e ben 60 giga di traffico. Il precedente ragionamento può essere esteso anche in questo caso, ricordando difatti che se pagherete tramite credito residuo ricevere 30 giga al mese.

Sottolineiamo che i già clienti non potranno godere dello sconto in fase di attivazione, di conseguenza saranno costretti a pagare 19,99 euro per qualsiasi promozione.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteChernobyl: novità sulla nuova nube radioattiva, ecco i pericoli
Articolo successivoTrony: il volantino non lascia scampo a UNIEURO (foto)