Wind All InclusiveLe straordinarie offerte Passa a Wind All Inclusive sono state prorogate. Gli utenti che desiderano acquistare una nuova SIM Wind hanno ancora tempo fino al 29 Settembre per richiedere una delle promozioni appartenenti al pacchetto. Le opzioni disponibili sono numerose e molte possono essere attivate anche in versione Easy Pay e, quindi, richiedendo l’addebito su carta di credito o conto corrente.

Le promozioni in questione possono essere richieste da tutti i nuovi clienti che avranno a disposizione  minuti, SMS e fino a 60 GB di traffico dati. Scopriamo adesso quali sono le opzioni attivabili e come ottenerle.

Passa a Wind All Inclusive: ecco le offerte Wind con minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati!

Il pacchetto Wind All Inclusive, come già detto, comprende diverse promozioni, tra queste la All Inclusive Easy Pay e la All Inclusive Young Easy Pay sono le due offerte che consentono di ottenere più Giga di traffico dati.

La All Inclusive di base prevede minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati al costo di 16,99 euro al mese. In versione Easy Pay, però, consente di ricevere tutto illimitato e ben 60 GB di traffico dati ma il costo mensile rimane invariato. Situazione analoga per la All Inclusive Young che permette di ricevere minuti illimitati, 200 SMS e 30 GB al costo di 11,99 euro al mese. Anche in questo caso, dunque, le soglie aumentano scegliendo la versione Easy Pay che consente di ottenere minuti ed SMS illimitati e 60 GB. E’ bene però sottolineare che la promozione All Inclusive Young è riservata esclusivamente ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Un’altra opzione è la All Inclusive Smart che prevede una quantità inferiore di Giga ma continua ad offrire minuti ed SMS. Nel dettaglio, i clienti che procedono con l’attivazione di quest’ultima possono ottenere minuti illimitati e 20 GB di traffico dati al costo di 14,99 euro al mese. Saldando il costo mensile tramite carta di credito o conto corrente, e quindi scegliendo l’offerta All Inclusive Smart Easy Pay, invece, l’operatore include nel prezzo 200 SMS verso tutti i numeri e i Giga di traffico dati diventano 40.

Articolo precedenteXiaomi al lavoro su 4 nuovi smartphone con fotocamera da 108 MP
Articolo successivoNube radioattiva dalla Russia: paura per una nuova Chernobyl