Wind All Inclusive Young offertaLe offerte All Inclusive rivolte ai nuovi clienti Wind sono ancora disponibili e alcune sono tra le migliori promozioni attualmente attivabili. La All Inlusive Young, in versione Easy Pay, ad esempio, offre ai nuovi clienti ben 160 GB di traffico dati ed è possibile ottenerla ad un costo davvero irrisorio.

Passa a Wind All Inclusive Young: l’offerta prevede 160 GB di traffico dati a soli 11,99 euro al mese!

L’offerta Wind All Inclusive Young Easy Pay può ancora essere attivata da tutti i clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che desiderano acquistare una nuova SIM Wind, effettuando o meno la portabilità del numero dal precedente operatore.

I nuovi clienti, grazie all’offerta Wind, possono ottenere: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati in 4.5G. 

Tramite l’ultima iniziativa presentata dal gestore è possibile ricevere anche 100 GB extra di traffico dati, così da ottenere 160 GB complessivi. La promo 100 Giga non prevede nessun costo aggiuntivo ed è automaticamente disattivata dal gestore. La All Inclusive, invece, prevede un costo di 11,99 euro al mese, da sostenere tramite carta di credito o conto corrente.

I clienti che desiderano saldare il costo mensile tramite credito residuo possono comunque richiedere l’offerta ma le quantità di minuti, SMS e Giga di traffico dati saranno diverse. Infatti, in questo caso, ognuno ottiene mensilmente: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri; 200 SMS verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati in 4.5G. Il costo da sostenere per il rinnovo non cambia e ammonta, dunque, a 11,99 euro al mese e comprende anche la Promo 50 GB extra, che consente di accumulare ben 80 GB al mese.

Articolo precedenteGoogle Maps: aggiornamento arriva in Italia con la realtà aumentata
Articolo successivoVodafone si arricchisce di attivazioni con la nuova offerta a soli 4,99€