offerte Wind Agosto
Wind è uno degli operatori che al momento consente di attivare promozioni telefoniche che prevedono soglie eccezionali di traffico dati. Le sue offerte, infatti, propongono ai nuovi clienti tanti minuti di chiamate e fino a 160 GB di traffico dati al mese. Inoltre, caratteristica non indifferente, possono essere attivate a costi abbastanza contenuti. Il sito ufficiale del gestore presenta il listino completo delle offerte attualmente attivabili ma per qualsiasi dubbio o informazione è possibile recarsi in uno dei suoi punti vendita. Qui scopriamo due delle offerte Wind disponibili ad Agosto, consigliate per quegli utenti che desiderano ottenere tanti Giga.

Passa a Wind: le offerte ad Agosto prevedono fino a 160GB di traffico dati!

I nuovi clienti Wind hanno ancora a disposizione la Promo 100 Giga che permette di aggiungere ben 100 GB di traffico dati a quelli già previsti dalle offerte compatibili con la nuova iniziativa del gestore. Dunque, in base alla promozione scelta è possibile usufruire di una quantità non indifferente di Giga extra.

Attraverso l’offerta Wind All Inclusive Young Easy Pay, ad esempio, i clienti under 30 hanno la possibilità di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati, più ulteriori 100 GB extra. 

Un’altra offerta compatibile con la Promo 100 Giga è la promozione All Digital. Questa permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati, più 100 GB extra. La promozione può essere attivata da tutti i nuovi clienti e pur non includendo gli SMS si rivela vantaggiosa, in quanto permette di usufruire di vari servizi extra senza sostenere altre spese.

Per quanto riguarda i costi da sostenere, la All Inclusive prevede una spesa di soli 11,99 euro al mese ma necessita il pagamento tramite carta di credito o conto corrente; la All Digital, invece, richiede un costo di rinnovo di 14,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo.

Articolo precedenteTwitter in caduta libera, un nuovo scandalo si intravede all’orizzonte
Articolo successivoChernobyl: tante le novità a 33 anni dal disastro, una è terribile