offerte Wind Agosto
Wind è uno degli operatori che al momento consente di attivare promozioni telefoniche che prevedono soglie eccezionali di traffico dati. Le sue offerte, infatti, propongono ai nuovi clienti tanti minuti di chiamate e fino a 160 GB di traffico dati al mese. Inoltre, caratteristica non indifferente, possono essere attivate a costi abbastanza contenuti. Il sito ufficiale del gestore presenta il listino completo delle offerte attualmente attivabili ma per qualsiasi dubbio o informazione è possibile recarsi in uno dei suoi punti vendita. Qui scopriamo due delle offerte Wind disponibili ad Agosto, consigliate per quegli utenti che desiderano ottenere tanti Giga.

Passa a Wind: le offerte ad Agosto prevedono fino a 160GB di traffico dati!

I nuovi clienti Wind hanno ancora a disposizione la Promo 100 Giga che permette di aggiungere ben 100 GB di traffico dati a quelli già previsti dalle offerte compatibili con la nuova iniziativa del gestore. Dunque, in base alla promozione scelta è possibile usufruire di una quantità non indifferente di Giga extra.

Attraverso l’offerta Wind All Inclusive Young Easy Pay, ad esempio, i clienti under 30 hanno la possibilità di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati, più ulteriori 100 GB extra. 

Un’altra offerta compatibile con la Promo 100 Giga è la promozione All Digital. Questa permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati, più 100 GB extra. La promozione può essere attivata da tutti i nuovi clienti e pur non includendo gli SMS si rivela vantaggiosa, in quanto permette di usufruire di vari servizi extra senza sostenere altre spese.

Per quanto riguarda i costi da sostenere, la All Inclusive prevede una spesa di soli 11,99 euro al mese ma necessita il pagamento tramite carta di credito o conto corrente; la All Digital, invece, richiede un costo di rinnovo di 14,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo.