CometIl volantino Comet cerca di sfondare nel mercato della rivendita di elettronica seguendo le richieste dei consumatori, ma sopratutto avvicinandosi a quelle che sono le migliori campagne promozionali del periodo.

Esattamente alla pari della soluzione di Expert, anche il volantino Comet parte regalando Google Home a tutti gli utenti che sceglieranno uno dei dispositivi contrassegnati dall’apposito bollino. La consegna dell’omaggio avverrà direttamente in cassa, ma la scelta tra Google Home e Mini non sarà a discrezione del consumatore (ruoterà attorno alla spesa effettuata).

Allo stesso modo segnaliamo la possibilità di chiedere la rateizzazione del pagamento a Tasso Zero, con versamento della prima mensilità nel mese di Gennaio 2020. La richiesta deve essere presentata in negozio, portando anche le buste paga dei mesi precedenti.

Sul nostro canale Telegram VIC trovate tantissimi codici sconto Amazon ed offerte, scopriteli qui.

 

Volantino Comet: quali sono i prezzi di cui approfittare

I prezzi del volantino Comet di cui gli utenti devono necessariamente approfittare riguardano perlopiù dispositivi portatili, come ad esempio gli smartphone. I top di gamma presi in considerazione dalla campagna sono Xiaomi Mi 9 Huawei P30 Pro, le richieste variano di molto, 529 euro per il primo, 799 euro per il modello dell’azienda orientale. Qualitativamente sono molto simili, possiamo solo dire che il “figlio” di Xiaomi è in genere scelto da utenti consapevoli, la maggior parte punta al mondo di Huawei.

Le offerte del volantino Comet ovviamente non si fermano qui, potete scoprirle nel dettaglio tra le pagine inserite poco sotto, e ricordandone la disponibilità sia online che in negozio.

Articolo precedenteGoogle Maps: nuovo aggiornamento, correte a scaricarlo
Articolo successivoQV89 e Apophis: ecco perché non bisogna avere paura degli asteroidi