le offerte Passa a WindWind è uno degli operatori telefonici più convenienti, le sue promozioni , infatti, attirano l’attenzione degli utenti poiché in grado di offrire soglie molto alte senza andare incontro a spese mensili eccesive. Al momento, ad esempio, i nuovi clienti hanno la possibilità di scegliere tra le numerose offerte Passa a Wind che prevedono fino a 160 GB di traffico dati. Tra queste le migliori sono la All Digital 40 + 100 GB extra e la Wind All Inclusive Young Easy Pay + 100 GB extra. Entrambe le promozioni, compatibili con la Promo 100 Giga, offrono la possibilità di aggiungere una quantità strepitosa di traffico dati, da utilizzare fino al 22 settembre, senza sostenere alcun costo aggiuntivo né spese di disattivazione.

Wind All Digital e Wind All Inclusive Young: ecco le offerte Passa a Wind con minuti, SMS e tantissimi Giga di traffico dati!

Le offerte Passa a Wind sono davvero numerose ma due in particolar modo si rivelano davvero convenienti, ovvero l’offerta All Digital 40 e la All Inclusive Young Easy Pay.

La prima è rivolta a tutti i nuovi clienti che possono ottenere minuti illimitati e 40 GB di traffico dati al costo di 14,99 euro al mese. E’ possibile personalizzare l’offerta aggiungendo anche 200 SMS al costo di soli 0,99 euro al mese. Inoltre, i clienti ricevono 100 GB di traffico dati da aggiungere ai 40 già previsti, raggiungendo così ben 140 GB di traffico dati.

La Wind All Inclusive Young, invece, in versione Easy Pay, offre: minuti illimitati, SMS illimitati e 60 GB di traffico dati al costo di 11,99 euro al mese. In questo caso è fondamentale saldare la spesa tramite carta di credito o conto corrente e possono procedere con l’attivazione soltanto i clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni. La Promo 100 Giga si attiva gratuitamente, dunque, i nuovi clienti ricevono in totale 160 GB di traffico dati.

 

Articolo precedenteMeteorite: ecco le rivelazioni sull’oggetto precipitato in Sardegna
Articolo successivoPassa a TIM: nuova spettacolare offerta Diamond X da 50 giga