Migliori offerte Passa a Wind
Le offerte Passa a Wind attualmente disponibili permettono ai nuovi clienti di ottenere soglie eccezionali di traffico dati poiché compatibili con la Promo 100 Giga, lanciata da Wind in occasione dell’estate. L’offerta speciale che permette di aggiungere una quantità non indifferente di Giga sarà disponibile fino al 22 Settembre. Successivamente i nuovi clienti non potranno più usufruirne. Coloro che desiderano acquistare una nuova SIM e procedere con l’attivazione di una delle promozioni del momento, però, hanno ancora tempo per ottenere fino a 160 GB.

Andiamo a vedere, dunque, alcune delle migliori offerte Passa a Wind rivolte ai nuovi clienti e le soglie di minuti, SMS e Giga previste da ognuna.

Passa a Wind: ecco le migliori offerte rivolte ai nuovi clienti!

Iniziamo dalla Wind All Digital 40, la promozione offre minuti illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati al costo di 14,99 euro al mese. I nuovi clienti possono ottenerla senza sostenere alcun costo di attivazione e ricevendo anche i 100 GB di traffico dati extra, così da raggiungere un totale di 140 GB da utilizzare entro il 22 settembre.

Un’altra ottima offerta è la Wind All Inclusive Young Easy Pay rivolta esclusivamente ai nuovi clienti under 30. La promozione prevede: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 60 GB di traffico dati, più 100 GB extra. Il costo è di 11,99 euro, da sostenere tramite carta di credito o conto corrente. Le stesse soglie sono previste dalla Wind All Inclusive Young, disponibile per tutti i nuovi clienti al costo di 16,99 euro al mese, da saldare tramite carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteNetflix delude i suoi clienti: ecco la lista delle nuove serie cancellate
Articolo successivoMarte grande quanto la Luna: ecco perché ieri non è successo NULLA