blair-witch

Blair Witch di Bloober Team e Lionsgate è stato rilasciato e spera di catturare tutto l’amore possibile per i fan dell’orrore, il gioco,  terrificante e bizzarro e l’originale della serie Blair Witch Project.

Il gioco in prima persona, tratta una storia originale ambientata nella Foresta delle Black Hills, e si ambienta nella metà degli anni ’90. La storia segue le vicende di un ex poliziotto e il suo cane che cercano di trovare un ragazzo scomparso. E, naturalmente, il trailer di lancio non è da meno.

Con videocamera in mano e altri gadget tecnologici che inducono nostalgia, questo viaggio nella follia sembra catturare molti degli elementi familiari del primo grande successo del film, ma solo per i fan disposti a mettersi nei panni del protagonista .

 

Blair Witch  arriva su Xbox One e PC

Quanto al Capitolo 2, la reazione emotiva preponderante sarà “pura paura”. Almeno, questo è quello che dice Mike di Isaiah Mustafa nel nuovo filmato che è stato rilasciato. Il Losers ‘Club adulto si è riunito dopo 27 anni, mentre Pennywise ritorna ai suoi omicidi e nessuno è contento. Ancheil  patto di sangue ha il suo impatto tra molti membri (interpretati da artisti del calibro di James McAvoy, Bill Hader, James Ransone, Andy Bean, Jay Ryan e Jessica Chastain). Una cosa è certa: Derry non è contento di essere tornato nella clip.

Il regista Andy Muschietti ha costruito una conversazione inquietante attorno a questo scenario, e tutto culmina con Beverly (Chastain) che dice il nome di Pennywise, che fa letteralmente tremare gli ospiti di fronte a loro.

Il secondo capitolo arriverà nei cinema il 6 settembre.

VIAsyfy
Articolo precedenteFacebook introduce una grande novità all’interno delle storie
Articolo successivoBeeb, il nuovo assistente vocale che sfida Alexa, Siri e Google Assistant