oneplus-android-10-aggiornamento

Secondo un nuovo rumor proveniente dalla Cina, sembra che OnePlus sia intenzionata a ridurre le tempistiche di rilascio del nuovo aggiornamento ad Android 10. Per ottenere il major update del robottino sui device dell’azienda non bisognerà più attendere settimane se non mesi.

Android 10 potrebbe arrivare il giorno stesso del rilascio da parte di Google per i Pixel. La data prevista per il debutto del sistema operativo è il 3 settembre, quindi mancano appena pochi giorni per scoprire se effettivamente OnePlus manterrà la promessa.

La notizia di questa intenzione si evince da uno screenshot della conversazione tra un utente OnePlus e un operatore del servizio clienti. Nei messaggi si legge che il produttore cinese cercherà di rilasciare la versione stabile nello stesso giorno di Google. Ovviamente non è possibile confermare in alcun modo l’autenticità di questa conversazione. Si tratta di un rumor e come tale va preso, ma si tratta di una possibilità che farà certamente contenti gli appassionati.

OnePlus come Google, aggiornamento ad Android 10 imminente

Lo scorso anno una prova del genere è stata conclusa con successo da Essential con Android Pie. Va considerato però la differenza sostanziale tra i due produttori. Il portafoglio di dispositivi di Essential non è paragonabile con quello OnePlus, così come le personalizzazioni del sistema operativo.

La OxygenOS è altamente modificata nonostante mantenga molti elementi stock della versione di Android su cui è basata. Tuttavia, siamo certi che OnePlus ha le competenze per riuscire in questa sfida. Non resta che attendere il 3 settembre per avere tutte le risposte. Anche se non dovesse arrivare lo stesso giorno dei Pixel 4, OnePlus di solito è sempre tra i primi produttori ad aggiornare i propri terminali. In ogni caso gli utenti dovranno attendere Android 10 solo poco tempo.

VIAgizmochina
Articolo precedenteTIM VISION, da oggi è disponibile per tutti il film Bangla
Articolo successivoOptima Italia stringe la mano ad Open Fiber: in arrivo nuovi servizi