nuove offerte Passa a WindWind lancia sempre nuove iniziative al fine di rafforzare il rapporto con i già clienti e invogliare i vari utenti ad acquistare una nuova SIM per richiedere una delle sue offerte. Negli ultimi mesi la novità maggiormente rilevante riguarda la possibilità di ottenere 100 GB di traffico dati extra senza sostenere alcun costo aggiuntivo. I nuovi clienti, quindi, procedendo con l’attivazione di una delle nuove offerte Passa a Wind, che adesso andremo a vedere, possono aggiungere al traffico dati già previsto dalla promozione, ulteriori 100GB e ottenere anche 160 GB al mese di traffico dati.

Le nuove offerte Passa a Wind includono la Promo 100 Giga!

La All Inclusive Young Easy Pay è una delle promozioni Passa a Wind più convenienti ma è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti under 30. L’offerta consente di ottenere: minuti illimitati, SMS illimitati e 60 GB di traffico dati, a soli 11,99 euro al mese, e include la Promo 100 Giga. Attraverso questa, quindi, i nuovi clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni possono ottenere ben 160 GB al mese.

Anche l’offerta Wind All Digital 40 risulta compatibile con la promozione estiva, infatti, i clienti che procedono con l’attivazione ricevono: minuti illimitati verso tutti e 140 GB di traffico dati al mese al costo di 14,99 euro.

Un’altra offerta appartenente al pacchetto All Inclusive, disponibile per tutti i nuovi clienti, è la All Inclusive Easy Pay che, come la versione Young, permette di ottenere minuti ed SMS illimitati verso tutti e 60 GB, più 100 GB extra. Anche attraverso questa si hanno in totale 160 GB mensili ma il costo da sostenere ammonta a 16,99 euro al mese.

Le promozioni qui elencate sono soltanto alcune delle offerte Passa a Wind disponibili. I nuovi clienti hanno una vasta scelta e possono procedere con l’attivazione semplicemente richiedendo una nuova SIM. E’ utile ricordare che le offerte Easy Pay necessitano il pagamento tramite carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteTorna in 3: ecco le offerte a meno di 10 Euro che fanno impazzire i clienti
Articolo successivoTruffe Tim, Wind, Tre e Vodafone: conto svuotato con un trucco