nuova Wind All Digital
La nuova Wind All Digital diventa ancora più entusiasmante per via delle ultime modifiche apportate dal gestore che, pur aumentandone lievemente il costo mensile, riesce a sorprendere i nuovi clienti.

L’ultima iniziativa presentata da Wind in occasione dell’estate si rivolge ai nuovi clienti che effettuano l’attivazione di promozioni specifiche. Tramite queste, è possibile ottenere l’opzione aggiuntiva che consente di aggiungere al traffico dati già previsto dall’offerta ulteriori 100 GB extra. Attraverso la nuova Wind All Digital, ad esempio, si ha l’opportunità di ricevere ben 140 GB di traffico dati. 

Passa a Wind: la nuova Wind All Digital offre ben 140 GB di traffico dati!

La All Digital è una delle promozioni presentante dal gestore per i nuovi clienti che desiderano attivare una nuova SIM effettuando o meno la portabilità del numero. Negli ultimi giorni, Wind, sembra aver attuato un rincaro al costo mensile dell’offerta. Quindi, stando agli ultimi aggiornamenti, i nuovi clienti potranno ottenere: minuti illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati; al costo di 14,99 euro al mese.

Nonostante ciò, il costo mensile continua ad includere i servizi extra che caratterizzano la promozione. Dunque, oltre alle soglie di minuti e Giga i nuovi clienti ottengono gratis il Servizio di Segreteria Telefonica, la navigazione hotspot e l’SMS MyWind.

Le ultime novità, inoltre, prevedono l’attivazione automatica della promozione aggiuntiva che permette di ottenere gratuitamente 100 GB di traffico dati extra. I clienti, infatti, riusciranno ad usufruire di 140 GB di traffico dati fino al 22 settembre 2019, data in cui l’operatore procederà automaticamente con la disattivazione dell’opzione.

Per quanto riguarda il costo di attivazione previsto per la All Digital si va incontro ad una spesa di 4,99 euro soltanto qualora si effettui il ritiro della SIM in negozio. I clienti che procedono con l’acquisto online, infatti, non devono sostenere alcun costo iniziale se non quello riguardante la nuova scheda. E’ bene ricordare che non è necessario rispettare alcun vincolo, dunque, in qualsiasi momento è possibile richiedere il recesso senza incappare in spese di disattivazione.

Articolo precedentePlayStation 5, addio alle schermate di caricamento
Articolo successivoWind Tre e Fastweb: TIM e Vodafone commentano l’accordo sul 5G